Login

Register

Login

Register

        

Note Legali

Azienda Per il Turismo Valsugana – Lagorai, Terme, Laghi s.c. potrà aggiornare in qualsiasi momento, senza doverne dare preavviso, le seguenti condizioni d’uso del sito web www.adottaunamucca.org, delle quali l’utente è tenuto ad essere informato.

Informazioni societarie

Azienda Per il Turismo Valsugana – Lagorai, Terme, Laghi sc (di seguito “APT Valsugana”), con sede a Levico Terme, in Viale Vittorio Emanuele III (Codice Fiscale, Partita Iva e Iscrizione al Registro delle Imprese 02043090220), è una società cooperativa la cui mission è la promozione dell’offerta turistica dell’ambito attraverso diversi strumenti: servizio di informazione e accoglienza turistica, promozione area e iniziative di marketing turistico, creazione e intermediazione di servizi, offerta di proposte vacanza.

Sito

www.adottaunamucca.org (di seguito “sito” o “portale”) è il portale relativo al progetto “Adotta una Mucca” di proprietà dell’Azienda Per il Turismo Valsugana per l’attività di promozione del progetto stesso e l’acquisto delle “adozioni”.

Il sito utilizza plugins di alcuni social network (a mero titolo esemplificativo e non esaustivo: Facebook, Twitter, Youtube,ecc.) che danno la possibilità di condividere, di commentare e di compiere altre azioni che verranno riportate all’interno degli account degli utenti.

Acquisti on-site

Il sito è integrato con il sistema di pagamento Virtual Pay che permette all’utente di effettuare acquisti on-site. 

Virtual Pay è il servizio di POS Virtuale di Allitude per accettare in tutta sicurezza pagamenti sui siti e-commerce, in conformità ai più alti standard di sicurezza esistenti. La piattaforma tecnologica utilizzata dal servizio Virtual Pay garantisce la business continuity. Inoltre, rispetta i più recenti standard di sicurezza e le normative vigenti ed è certificata PCI-DSS.

Maggior info: www.virtualpay.it

Esclusione del diritto di recesso

Si informa che avendo il Contratto ad oggetto la fornitura di servizi relativi al tempo libero, la cui esecuzione deve avvenire in periodo specifico, ai sensi dell’art. 59, I comma, lett. n) del Codice del Consumo, non si applica il diritto di recesso previsto dall’art. 52 del Codice del Consumo. Il Cliente non potrà quindi esercitare tale diritto in relazione all’acquisto di un’”adozione mucca”.

Diritti di proprietà intellettuale ed industriale

Tutti i contenuti del sito sono protetti e tutelati dalle vigenti norme in materia di diritto d’autore e di proprietà industriale.

Per contenuto del sito si intende a titolo esemplificativo, ma non esaustivo: logo, fotografie, filmati, banche dati, layout grafici, qualunque rappresentazione grafica e/o testo in genere.

La riproduzione dei suddetti contenuti, con qualsiasi mezzo digitale o analogico, non è consentita senza l’espressa autorizzazione scritta di APT Valsugana.

E’ consentita la copia e/o stampa per fini esclusivamente personali o didattici e non commerciali.

Sono consentite citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché vi sia indicata la fonte “Sito web del progetto Adotta una mucca di APT Valsugana – Lagorai, Terme, Laghi” e/o “www.adottaunamucca.org”

Si rende noto che nelle pagine del portale possono essere presenti marchi, denominazioni sociali, nomi a dominio, immagini o altri segni di titolarità di terzi con cui APT Valsugana ha rapporti di collaborazione a vario titolo, i quali hanno autorizzato APT Valsugana al loro impiego sul portale: ogni riproduzione o altro utilizzo è vietato.

Siti esterni collegati

Sono consentiti link al sito www.adottaunamucca.org da altri siti solo nel caso in cui venga specificato che si tratta di link verso il sito di APT Valsugana relativo al progetto Adotta una Mucca

APT Valsugana non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i link inseriti in alcune pagine del sito, i quali vengono utilizzati solamente come servizio aggiuntivo per gli utenti. Questi siti rimangono interamente sotto la responsabilità dei loro proprietari/gestori. APT Valsugana non fornisce alcuna assicurazione su tali portali, dei quali non può né verificare né garantire completezza, qualità e compatibilità coi sistemi in uso.

Esclusione di responsabilità

APT Valsugana pone il massimo impegno per assicurare che i contenuti del sito siano analizzati, verificati, elaborati ed aggiornati nel minor tempo possibile. Tuttavia, considerate le molteplici fonti impiegate ed il grande numero di pagine del portale, sono possibili inesattezze, omissioni od errori, per i quali APT Valsugana si ritiene sollevata da ogni responsabilità.

L’utente è invitato a contattare gli uffici di APT Valsugana tutte le volte che voglia sincerarsi dell’esattezza delle informazioni trovate sul sito.

APT Valsugana si riserva il diritto di modificare e aggiornare tali contenuti, a propria discrezione e senza alcun preavviso.

APT Valsugana non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali malfunzionamenti o interruzioni del servizio del sito nonché per eventuali conseguenze dannose, dirette o indirette, derivate dall’uso delle informazioni presenti sul portale o rese accessibili tramite esso.

Per informazioni:

Per info

Azienda Per il Turismo Valsugana soc. coop.

c.a. Progetto Adotta Una Mucca

Viale Vittorio Emanuele, 3

38056 Levico Terme (TN) – Italia

 

Oppure per posta elettronica a:

info@adottaunamucca.org