Login

Register

Login

Register

Rendi la tua esperienza in malga ancora più green!

formaggi2 MalgaCasabolenga Val Calamento Ph.DanieleeMarta
Hai adottato una mucca? Sei già mooooolto green!

Ma per essere ancora più sostenibile, segui i nostri pratici consigli:

  • Quando vai in malga a ritirare i prodotti del progetto “Adotta una Mucca” ricordati di portare la tua borsa frigo, eviterai l’utilizzo di buste in plastica.
  • Durante le tue escursioni, non consumare acqua in bottiglia di plastica, ma porta con te una borraccia. Il riutilizzo è un’abitudine importante.
  • Riporta a casa i tuoi rifiuti e, all’occorrenza, raccogli anche quelli altrui! Se lasci pulito, trovi pulito.
  • Approfitta della tua vacanza per conoscere le aziende agricole del territorio ed acquistare prodotti a km 0, per portare a casa un po’ del territorio e farlo conoscere agli amici
  • Per i tuoi spostamenti, se possibile prediligi mezzi pubblici o veicoli elettrici (anche le bici!)

Perché la Valsugana è il primo territorio al mondo certificato per il turismo sostenibile secondo i criteri  del GSTC (scopri di più)

#dovecipiacevivere

Condividi sui social

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Made with ♥ by Evermind

adottaunamucca 20212501 facsimile certificato